SFILATE

Cerca
Close this search box.

Levi’s Revel rivoluziona il concetto di jeans modellante

I jeans Levi’s Revel modellano, sollevano e allungano le forme del tuo corpo grazie all’esclusiva tecnologia Liquid Shaping.

I jeans Levi’s Revel modellano, sollevano e allungano le forme del tuo corpo grazie all’esclusiva tecnologia Liquid Shaping.

Con questo nuovo concept il brand Levi’s rafforza ancora di più il proprio dominio nel mondo del “jeans da donna”, inventato proprio dal brand nel 1943, quando creò il primo jeans femminile, il “Lady Levi’s jeans” e sancito nel 2010 con il nuovo standard nella forma stabilito da “Levi’s Curve ID“.

La nuova tecnologia modellante del Levi’s Revel punta così a creare il jeans perfetto, ma non è solo tecnologia, è anche alta qualità di tessuto denim e innovazione nel design, che uniti formano un prodotto “must have” per le donne di tutto il mondo che desiderino sentirsi al meglio.

L’obiettivo di del design team Levi’s è mettere in risalto le forme e le migliori caratteristiche fisiche della donna, non pregiudicandone allo stesso tempo il comfort. Due anni di sviluppo e centinaia di fitting in tutto il mondo, questo è stato il tempo che la “scuderia” del brand Levi’s ha dovuto percorrere per arrivare, oggi, a presentare la nuova e rivoluzionaria creazione.

“Con il lancio di Levi’s Curve ID, abbiamo riconosciuto che è diritto di ogni donna avere un buon paio di jeans che le si adattino perfettamente al corpo” ha dichiarato Jill Guenza, vice presidente del Women Design Team Levi’s. “Levi’s Revel fa fare un passo avanti all’innovazione delle curve perché modella realmente il corpo femminile e regala alle donne le gambe e il sedere che hanno sempre desiderato. Quando abbiamo voluto testare tra la gente questa nostra ultima invenzione, donne di tutto il mondo hanno provato i nostri modelli di Revel. Osservarle camminare dal camerino allo specchio è stato davvero stimolante. Chi non vorrebbe sentirsi così ogni giorno, solamente scivolando in un comodo paio di Levi’s?”

Caratteristica rivoluzinaria è l’esclusiva tecnologia Liquid Shaping fusa all’interno del jeans attraverso tecniche di design innovative come quella della stampa serigrafica. La tecnologia Liquid Shaping controlla l’elasticità del tessuto in zone strategiche per avvolgere perfettamente la figura, solleva e definisce le forme del corpo e rende la silhouette armoniosa e modellata. Insomma, un liquido che sostiene le forme e, allo stesso tempo, si rivela superconfortevole.

Per quanto riguarda il denim invece si approda su un tessuto attentamente selezionato, sviluppato e testato per assicurare che risulti realmente così splendido come appare.

Il denim dei jeans Levi’s Revel offre un tessuto stretch a doppia trama, che mette perfettamente in evidenza il corpo femminile e lo segue nei movimenti. Risulta super soft al tatto e offre un tessuto rinforzato che mantiene la sua forma mentre modella quella di chi lo indossa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy