Michael Kors apre a Milano due nuovi negozi, Michael Kors Collection in via della Spiga e Michael Kors Lifestyle in corso Vittorio Emanuele.

Il team interno dell’azienda ha progettato entrambi i punti vendita puntando sull’estetica casual-chic del brand stesso, con elementi quali arredi zebrati, superfici metalliche a specchio ed elementi vintage che evocano il glamour del jet set ed una sofisticatezza senza tempo.

Michael Kors Collection, in via della Spiga, è destinato ad accogliere accessori di lusso, calzature ed abbigliamento prêt-à-porter presentata in sfilata, insieme ad ogologi, gioielli e alcune fragranze, oltre agli accessori MICHAEL Michael Kors, il tutto su una superficie di ben 226 metri quadri.

Michael Kors Lifestyle invece avrà un’estensione di addirittura 540 metri quadri ed ospiterà in corso Vittorio Emanuele un ampio assortimento di accessori, calzature ed abbigliamento del marchio MICHAEL Michael Kors. Non mancheranno ovviamente orologi, gioielli, occhiali e le fragranze del brand, oltre ad una selezione di borse Michael Kors Collection.

“Milano è una delle principali capitali mondiali della moda e una delle città in cui preferisco passare il tempo,” afferma Michael Kors. “Sono pertanto felice di offrire non uno, ma due fantastici negozi ai nostri clienti milanesi.”

“Siamo estremamente lieti dell’apertura simultanea di questi due negozi in Italia,” ha affermato John D. Idol, Chief Executive Officer. “Aprendo un negozio Collection e un negozio Lifestyle in due delle zone dello shopping più rinomate di Milano potremo offrire ai nostri clienti un’esperienza completa con il marchio Michael Kors e un notevole contributo alla nostra costante espansione in Europa.”

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: