Occhiali da Sole: ecco i modelli piu’ amati dalle Celebrities
Carrellata di star e modelli. E voi, quale scegliete?

Alla star della tv, del cinema o della musica, potete togliere tutto, ma non gli occhiali da sole. Onnipresenti, sia d’estate che d’inverno, sia al sole, ma… anche di notte!

Ma non solo i vip, l’occhiale dalle lenti scure sembra sia l’accessorio più diffuso che ci sia. E allora sbirciamo come sono i gusti dei personaggi famosi al riguardo: quali sono le loro lenti preferite?

Naturalmente non c’è un modello unico, però più o meno, tutte scelgono in due grandi categorie: da una parte ci sono i modelli vistosi e colorati, dall’altra le montatori più sobrie dai colori scuri.

Questa estate la cantante Alessandra Amoroso si è più volte fatta vedere con degli grandi occhiali dalle lenti opache e una montatura verde che quasi le copre il viso, mentre la campionessa Federica Pellegrini ha scelto un paio di Ray-Ban dalla montatura quasi perfettamente tonda, un po’ alla John Lennon degli anni ’70.

Fuori dai confini italiani, vediamo Gwen Stefani con degli occhiali molto eclettici, montatura celeste e viola e lenti scure sempre viranti al viola, per Quay Eyeware Australia.

La sexy Rihanna, mostra un bizzarro modello Chanel, montatura bianca tonda e logo intorno al diametro della lente scura.

La star dei ragazzi e delle ragazze di tutto il mondo, la ventitreenne Kristen Stewart, famosa grazie al ruolo di Bella Swan nelle trasposizioni cinematografiche di Twilight, sceglie il classico modello Persol, Suprema.

Suprema è proprio il caso di dirlo e classica, anche Emma Marrone, Ray-Ban dalla montatura a tartaruga e animo rock!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: