Carol Alt, sexy in tv a più di 50anni. La blasonata top model torna in tv a 53anni per dare consigli di salute nella trasmissione “A Healthy you & Carol Alt”

Dopo aver calcato per tanti anni le passerelle, la bellissima top model, alla veneranda età di 53anni, si butta nella televisione. E lo fa proprio dispensando consigli di benessere e alimentazione, che su di lei, a quanto pare, hanno un affetto miracoloso.

La modella, può infatti vantare 53 anni portati in modo splendido, e proprio nella sua trasmissione su Fox News, “A Healthy you & Carol Alt“, insegna ai telespettatori a mantenersi in forma. E lo fa con cognizione di causa, visto che è una grande sostenitrice di un’alimentazione basata sui cibi crudi.

Secondo tale modo di nutrirsi, la cottura snaturerebbe il patrimonio di principi nutritivi dei cibi, quali vitamine e proteine. Le verdure, la frutta e per chi non è vegetariano o vegano, anche carne e pesce, vanno mangiati esclusivamente crudi.

La bella Carolo, perfettamente a suo agio nei panni di conduttrice televisiva, sfoggia un fisico tonico e modellato da un viver sano, sembra quasi un’adolescente agli esordi.

Anche il suo viso sembra intatto, come quello che eravamo abituati a vedere nelle sue prime cover.
Gli occhi azzurri bucano lo schermo, ma lei non vuole essere solo una bambola sexy.

Durante la riprese ha anche confessato che a trent’anni stava ingrassando per problemi di salute: “Non sono stata sempre in forma – ha detto – a 34 anni ho cominciato ad avere problemi di salute e a mettere su peso. La mia carriera era a rischio e così mi sono detta che dovevo fare qualcosa.

Mi sono anche resa conto che in giro spacciano per buone tante cure che non lo sono e provando un po’ di tutto ora mi sento in grado di dire la mia e consigliare per il meglio in particolar modo le donne. Siamo una popolazione che invecchia e tutti vogliamo restare in salute e in forma”.
E se i risultati sono quelli che vediamo, siamo tutti pronti a seguire i suoi consigli!!!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità, In Televisione Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: