SFILATE

Cerca
Close this search box.

V-IDE, LA VASCO IDENTITY IN TOUR A MILANO

V-IDE®, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra Vasco Rossi e Immagine Eyewear, a Milano con 8 tappe del Tour.
Il ‘Vasco Rossi Europe Indoor Tour’ a partire da venerdì 5 febbraio, farà tappa al Forum di Assago per 8 serate (5-6-10-11-15-16-20-21 Febbraio 2010 ). V-IDE sarà protagonista nel parterre con un corner speciale in cui sarà possibile provare gli esclusivi modelli amati e indossati da Vasco, scattare foto e unirsi alla community V-IDE.

Il nuovo rivoluzionario occhiale nasce, infatti, da una reale collaborazione stilistica a quattro mani tra il più grande rocker italiano di tutti i tempi e un’azienda che da sempre si distingue per l’originalità del design e l’indipendenza creativa.
Da questa sinergia è nato un modello speciale – un occhiale cucito addosso all’artista – espressione concreta della personalità e del carattere deciso dei suoi creatori. Un oggetto che riflette e comunica pienamente la condivisione di ideali e l’inconfondibile personalità dei due protagonisti. V-IDE®: V come Vasco e IDE come Identity.

V-IDE® è un occhiale dal grande valore artistico e creativo. La qualità e le caratteristiche tecniche lo rendono un accessorio prezioso ma allo stesso tempo leggero e facile da indossare: un occhiale in acciaio forato che ricorda la struttura di una cassa acustica, combinato con la plastica che lo rende ancora più speciale: un oggetto cult caratterizzato da un sapiente gioco di colori, contrasti e sfumature.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy