SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sexy e moderna sfila la donna di Costume National per la PE 2014

Ennio Capasa torna a mietere consensi anche a Milano, dove manda in scena una donna sexy e moderna per la collezione Primavera/Estate 2014 di Costume National.

Ennio Capasa dopo i successi in terra transalpina torna a mietere consensi anche a Milano, dove manda in scena una donna sexy e moderna per la collezione Primavera/Estate 2014 di Costume National.

“Credo che la donna che ho in mente sia la donna che si è fatto spazio nella cultura di questi anni. È la donna che è all’opposto dell’immagine della donna oggetto che usa tutti gli strumenti della femminilità senza diventarne vittima. È una donna sexy che indossa il sexy come se fosse una T-shirt”

Questo il pensiero di Ennio Capasa che battezza uno stile underground chic, nel quale troviamo abiti che sembrano “da finire”, con evidenti asimmetrie, o sovrapposizioni di tessuti in modo del tutto casuale, ma anche abbinamenti azzardati come il “chiodo” senza maniche su una gonna lunga con spacco laterale.

Insomma, se qualcuno voleva una sfilata diversa dal solito, intrasigente e “futuristica”, eccolo accontentato, Ennio Capasa e Costume National sono stati in grado, dopo soli due giorni di Fashion Week, di stupire la platea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy