Ore 15,00 Casa Circondariale di San Vittore – sezione femminile. Martino Midali partecipa alla Sfilata di Moda organizzata dall’assessore alle attività produttive On.Tiziana Maiolo, a sostegno del progetto della Cooperativa Alice che favorisce  il reinserimento lavorativo nella società di donne detenute ed ex detenute.

La cooperativa Alice è una sartoria artigianale rivolta alla  produzione di capi d’abbigliamento d’Alta Moda, ai costumi teatrali e alle piccole e medie lavorazioni industriali. Nasce nel 1992 all’interno di San Vittore grazie al quotidiano impegno di donne desiderose di guadagnarsi un futuro migliore e una “seconda opportunità”.

Martino Midali ha subito accolto l’invito dell’On.Tiziana Maiolo a partecipare al significativo evento e presenterà 3 look che esprimono il suo personalissimo stile.
Un lusso sobrio costituito da dettagli unici, da linee fluide e duttili, da volumi avvolgenti e femminili. Nuove sperimentazioni, nuove combinazioni, nuove sovrapposizioni per donne che amano essere belle e creare il proprio look.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: