Maybelline New York, leader del make-up a livello mondiale, è sponsor cosmetico ufficiale della Mercedes-Benz Fashion Week di New York City.
Maybelline New York ha iniziato la sua collaborazione con Mercedes-Benz nell’autunno del 2009, con un team di esperti professionisti, guidati dalla make-up artist globale Charlotte Willer.
Charlotte è una professionista più che stimata nel mondo della pubblicità e della stampa, ed è famosa in questo settore per il suo il suo particolare uso del colore in forma pura e per la creatività senza limiti, peculiarità particolarmente apprezzate nella moda.
Questa stagione, Maybelline New York e Charlotte Willer supporteranno designer affermati e nuovi talenti tra cui RVCA x Erin Wasson, Michael Angel, Vivienne Tam, Custo Barcelona, Carlos Miele, Tracy Reese, Max Azria e William Rast.
“Sull’onda del successo dei fashion shows di settembre, non vediamo l’ora di portare l’expertise e la vivacità del team di Maybelline New York alla Mercedes-Benz Fashion Week, per dare al nostro pubblico mondiale delle interessanti anticipazioni sui must di stagione nella moda e nel make-up” dichiara Cyril Chapuy, Global Brand President di Maybelline New York.
“Maybelline New York è onorata di tornare ad essere lo sponsor cosmetico ufficiale della prestigiosa IMG Fashion’s Mercedes-Benz Fashion Week di Bryant Park” continua Cyril Chapuy. “E’ davvero elettrizzante per noi essere protagonisti di un’iniziativa così prestigiosa e determinante nel mondo della bellezza e della moda, contribuendo a modellare e interpretare i trend del make-up che vedremo sui volti delle donne di tutto il mondo il prossimo inverno.”
“E’ entusiasmante collaborare nuovamente con il leader del mercato, Maybelline New York, per le collezioni dell’autunno 2010” dice Peter Levy, Senior Vice President e Managing Director di IMG Fashion Worldwide. “Siamo lieti di continuare la nostra partnership, alimentando il loro commitment per una sinergia sempre più forte tra moda e bellezza”.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: