SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un omaggio allo stile classico e sartoriale per Luigi Borbone

La nuova collezione di Luigi Borbone è un omaggio allo stile classico e sartoriale, studiato nei minimi dettagli. Un’ideale eleganza impeccabile e senza tempo.

Protagonisti sono i colori scelti tra i toni accesi come il ciclamino, il petrolio, il viola e sono abbinati al beige champagne, per sottolinearne la forza sensuale e grintosa. I tessuti sono preziosissimi e molto ricercati. Immancabili le stampe geometriche, realizzate in esclusiva per la nuova collezione.

La musa ispiratrice è una donna moderna, realizzata, impegnata e pronta ad essere bellissima in ogni occasione della giornata. Sa giocare sovrapponendo e abbinando piccoli e facili pezzi per reinventare continuamente e liberamente il suo look.

I volumi sono clean e sexy. I cappotti in alpaca e in velour, seguono linee grafiche e flessuose. Mentre gli abiti succinti in satin di seta elasticizzato e drappeggiato, fasciano la figura, seducendo il corpo e la mente.
Le giacche sono in matelassé stampa pitone e partono dai toni del nero per arrivare all’argento, come dei veri tuxedo. Possono essere indossate con gonne e pants dello stesso tono, ma anche reinventate con pezzi di lana morbidissima, con abiti in satin o con luxury T-shirt.
Gli abiti da sera sono delle tuniche scivolate che lasciano intravedere gambe e schiena.
Non manca un abito da sposa fasciante, dal taglio razionale ed estremamente lussuoso.

A completare la collezione delle borse dalle forme geometriche con colori fiammanti e stampate con riferimenti alla natura, mentre le cinture sono un vero tributo agli anni’80.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy