SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova modella Intimissimi Blanca Suarez nel nuovo video

Intimissimi gioca con il nero nel nuovo spot girato con la top model Blanca Suarez. Il reggiseno in pizzo o in microfibra seduce.

Intimissimi gioca con il nero nel nuovo spot girato con la top model Blanca Suarez.
Ad accompagnare il telespettatore è la storia d’amore a distanza tra un sarto ed una donna, non una fanciulla qualsiasi, ma una splendida modella bella e sensuale.

Ed ecco che il reggiseno è pensato, studiato, disegnato, tagliato ed infine cucito dalle sapienti mani del sarto per il corpo della donna.
Nero, in pizzo, elegante ed avvolgente, oppure in microfibra.

Le inquadrature, le luci, la musica, il claim, tutto deve concorrere a rendere sensuale, raffinata e intensa questa storia d’amore firmata Intimissimi.

Un brano inedito e di forte impatto accompagna lo spot, dal titolo “La rosa nel vento”.

Il film è costruito con un montaggio incrociato di scene “baciate” come le rime di una poesia d’amore: di qua le immagini in close-up delle mani dell’uomo, di là quelle della donna – l’attrice Blanca Suarez – in un letto disfatto indossando il reggiseno creato apposta per lei.

Una colonna sonora studiata nei minimi dettagli, romantica ed al tempo stesso ricercatissima, visto che parliamo della musica di Fabrizio Campanelli con orchestrazione dello stesso Campanelli ed Enrico Goldoni.

La colonna sonora è stata registrata a Budapest dalla Budapest Symphony Orchestra diretta da Enrico Goldoni che vanta 96 elementi; 72 di Orchestra e 24 di coro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy