SFILATE

Cerca
Close this search box.

GAZZARRINI PROMUOVE L’ARTE EMOZIONALE DI ‘BA BA’

Il brand Gazzarrini continua la sua attività di promozione dell’arte internazionale sostenendo l’installazione-performance "Ba Ba" di Giorgio Brogi, sviluppata in collaborazione con la compagnia teatrale Piccoli Principi, che verrà presentata a Napoli ’11 febbraio 2010 nello splendido scenario del Palazzo Reale.

L’installazione, unita all’azione ideata da Alessandro Libertini e Véronique Nah ed interpretata dalla stessa Nah insieme a David Batignani, ha debuttato alla Biennale d’Arte Contemporanea di Lione nella sezione "En Résonance" e ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali tra i quali il Premio della Giuria per la migliore performance e il Premio della Giuria per la miglior performer a Véronique Nah alla V Edizione del Festival Internazionale di Teatro di Bucarest.

Un’opera che racconta letterariamente una vicenda plastica, un scambio reciproco che alimenta una delle più importanti finalità dell’arte, insegnarci a guardare e ad ascoltare nuovamente.

Continua così l’impegno del brand Gazzarrini a sostegno dell’arte, un impegno rinnovato che si inserisce perfettamente nel nuovo percorso voluto dal presidente Andrea Pannuzzi e dal direttore creativo Marco Ciampalini e già apprezzato nelle ultime edizioni di Pitti Immagine Uomo e Milano Moda Uomo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

L’essenza fluida di Gazzarrini

Monocromie, strutture graficamente fluide, costruzioni e decostruzioni in tessuto, elementi rigorosi che sottraggono per accrescere il valore del design, sono i temi di una collezione

Impostazioni privacy