Non è facile creare una buona collezione di abiti femminili, nemmeno se ti chiami Eva Mendez.

L’attrice americana ha disegnato una linea donna per il brand New York & Company, un’esperienza esaltante, ha dichiarato, ma durissima, che l’ha completamente assorbita perché la parola ‘fallimento’ non rientra nel vocabolario di Eva.

New York & Company by Eva MendesEva Mendez ha raccontato la sua avventura da designer di moda all’Huffington Post: “E’ stata una sfida impegnativa e stimolante.

Ma di tutto il processo creativo e il lavoro che c’è stato per realizzare la mia collezione, la parte più dura da gestire era sapere che c’erano donne, le mie sorelle in primis, che contavano su di me per sentirsi belle.”

L’attrice 39enne, fidanzata con Ryan Gosling dal 2011, ha presenziato al party di lancio della sua collezione avvenuto poche sere fa a New York.

“Non c’è un capo della mia collezione che non indosserei – ha dichiarato – non vedo l’ora di avere il riscontro delle clienti, voglio sapere cosa piace e cosa funziona di meno. Per me questo progetto nella moda è una cosa molto seria, spero di non deludere nessuno!”

La collezione di Eva Mendez è ispirata al vintage, gli abiti sono molto femminili e sobri, sebbene non manchino fantasie animalier: “Ehi dopotutto sono di origine cubana – ha scherzato Eva –  Non posso non amare le stampe leopardate!”
(photo credit – dailymail.co.uk)

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: