Selena Gomez, non parla di Bieber, ma canta!
L’ex stellina della Disney ha presentato in Italia il nuovo album “Stars Dance”
Quarto album per l’ex stellina Disney che ha soli 23 anni può già vantare una carriera piena di successi, sia televisivi, che cinematografici e musicali.

“Stars Dance” vuole essere un album che parla della sua crescita e nel brano “Love Will Remember”, la bella Selena racconta la fine della storia con Justin Bieber: “Della mia vita privata generalmente parlo poco e per niente. Di questa canzone posso solo dire che parla di me stessa e tutto quello che c’è da sapere sulla mia vita privata lo trovate nelle canzoni che eseguo. Sono una ragazza di 21 anni che ha anche l’opportunità, a volte, di sbagliare nella vita. Mi sembra giusto condividere le mie emozioni però condividendole in musica coi miei fan”. In realtà già si vocifera di un nuovo amore nella vita della stellina Disney, il fortunato in questione è il cantante degli Union J, George Shelley.

.In conferenza stampa a Milano per presentare il nuovo album, la Gomez ha anche parlato del rapporto con i Social Media: “Sano e distaccato, ne accetto le regole ma faccio attenzione perché so quanti fan mi seguono. Per molti di loro sono un modello e mi sembra anche giusto dare dei messaggi giusti e non sopra le righe. Ammetto però che si è perso un po’ di mistero da quando ci sono i social network, basti pensare a una diva come Marilyn Monroe di cui non si sapeva quasi nulla”.

Artista che spazia con molta disinvoltura dal cinema alla musica ha affermato di non riuscire a stare senza far niente “per questo ho accetto film in cui facevo una particina ma anche ruoli un po’ più importanti come, ad esempio, Getaway con Ethan Hawke ma anche Behaving Badly’diretto da Tim Garrick e Rudderless”.

Un album ‘Stars Dance’ che segna la crescita di una piccola grande donna e i fan sono già in delirio.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: