SFILATE

Cerca
Close this search box.

Playtex e Dim in ‘Gratta&Vinci il Tuo Sconto’

Playtex e Dim in ‘Gratta&Vinci il Tuo Sconto’ …Branded Apparel Italia inaugura il 2010 con una promozione tutta al femminile.

Da gennaio, fino al 30 giugno 2010, c’è una ragione in più per regalarsi un capo intimo firmato Playtex o Dim: l’allettante e divertente promozione “Gratta&Vinci il Tuo Sconto”.

L’iniziativa è dedicata a tutte coloro che desiderano essere femminili, sentirsi a proprio agio indossando capi morbidi ed avvolgenti, da oggi anche con la possibilità di vincere un buono sconto per l’acquisto dell’indumento scelto.

La meccanica promozionale è semplice. In tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, le consumatrici che acquisteranno un prodotto a marchio Playtex Cherish o Dim tra quelli in promozione (slip e T-Shirt), riceveranno una cartolina “Gratta&Vinci il tuo sconto”. La cartolina darà diritto ad uno sconto immediato di Euro 2,00. Inoltre, procedendo nel gioco, si dovrà grattare per provare a vincere buoni sconto del valore di Euro 3,00 e 8,00 sul prezzo dell’articolo da acquistare in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Potenzialmente, quindi, si può ottenere uno sconto immediato di euro 10,00 sul prodotto acquistato.

La promozione di Branded Apparel Italia-Divisione Playtex sarà comunicata attraverso una campagna che prevede:
– Distribuzione di cartoline “Gratta&Vinci il tuo sconto” nei negozi aderenti all’iniziativa;
– Visual merchandising in punti vendita aderenti;
– Banner sui siti playtex.it e dim.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy