SFILATE

Cerca
Close this search box.

La top model brasiliana Renata Kuerten per Estela Geromini

Il volto della campagna autunnale per questo 2013 dei gioielli di Estela Geromini è la modella brasiliana Renata Kuerten.

Il volto della campagna autunnale per questo 2013 dei gioielli di Estela Geromini è la modella brasiliana Renata Kuerten.

Renata Kuerten.La collezione è ispirata da icone di lusso che nel tempo hanno influenzato la moda e lo stile di ognuno di noi in modo indelebile.

I gioielli sono punta di riferimento per tutte le donne che amano indossare piccoli ma preziosi tesori, ed Estela Geromini riesce a trasformare materie prime in oggetti di lusso e dal design ricercato.

Anelli, bracciali, orecchini e collane, in tantissime proposte, dalla più appariscente a quella più sobria, non manca nulla in questa campagna che ha forme sinuose e particolari, come foglie d’oro dall’aspetto un pò vintage.

Oro e argento, strass Swarovski, perle, pietre naturali, compongono e arricchiscono la sua collezione che è l’ideale per chi vuole apparire romanticamente glamour senza rinunciare allo sfarzo dato da ogni singolo gioiello.

Di rosanna gaviglia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy