Dolce & Gabbana continuano a scommettere sui giovani e durante le sfilate di Milano Moda Donna hanno scelto di inaugurare la nuova Boutique Piave 37.

Un vero e proprio negozio multi-brand situato in viale Piave 37 a Milano e che si inserisce all’interno dello stesso percorso di ricerca precedentemente sviluppato con Spiga2.

Una nuova vetrina oggi porterà le creazioni dei giovani talenti in mostra nello storico quartiere di Porta Venezia, dove si potranno acquistare esclusivamente abiti e accessori creati da giovani stilisti.

PIAVE37 si fonde appieno con l’anima del quartiere di Porta Venezia facendone proprie le sue peculiari caratteristiche e, di fatto, seguendone gli orari, gli usi e le tradizioni.

Non manca comunque un tocco di eccentricità che rende questo nuovo spazio unico: pareti, soffitti e moquette sono fucsia, il grande logo è formato da decine di sfere luminose, mentre l’appenderia è in acciaio.

Uno spazio, questo, che può ricordare da un lato la pop art e dall’altro l’atmosfera tipica della tradizionale bottega di quartiere, ma con un occhio al futuro e al mondo.

Ma ecco i giobani designer di Piave 37:

19A
(Canaries)
Andrea Incontri
(Italy)
Andrea Pompilio
(Italy)
Barba ra CasaS ola
(Brasil)
Caterina Gatta
(Italy)
Cedric ChaR lier
(France)
Christia n Pellizzari
(Italy)
CO-TE
(Italy)
Fausto Puglisi
(Italy)
Fyodor Golan
(England)
Guli
(Uzbekistan)
House of Holland
(England)
Iris Van Herpen
(Netherlands)
Kaal E.Sutkae
(Korea)
La nre Da silva
(Nigeria)
Ma rtina Spetlova
(Czech Repubblic)
Ma sha Ma
(China)
Roberto Fraga ta
(Italy)
Roksanda Ilincic
(Montenegro)
Sac hin+Babi
(New York)
Sergei Grinko
(Italy)
Superduper Ha ts
(Italy)
Vladimiro Gioia
(Italy)
Designers – Fall/Winter 2013/14

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: