SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da matrimonio o da sera? Seduce la donna di Juan Carlos Obando

Juan Carlos Obando svela la nuova collezione di abiti da sera e da cocktail perfetti da indossare per andare ad un matrimonio per la prossima pe 2014.

Alla settimana della moda di Londra, il designer Juan Carlos Obando ha presentato la sua collezione per la stagione primavera – estate 2014.

Una presentazione forte, intensa, che si racconta in un lookbook dove i protagonisti sono gli abiti, ideali per un matrimonio, per un cocktail od una festa In.

Questa collezione è intitolata “North African Night in Madrid”, e gli abiti da sera che ne fanno fare sono tutti stupendi e leggeri.

Le linee sciolte e svolazzanti, danno una forte sensazione di libertà ma pur non essendo aderenti, i modelli trasmettono femminilità ed eleganza.

Juan Carlos Obando -ss 2014

Le stampe grafiche arricchiscono i tessuti di seta lucidi e brillanti, e i colori utilizzati sono il nero, il panna, marrone con contrasti di blu, varie tonalità di azzurri, rosso e rosa. Una vasta gamma di tonalità che colorano stampe animalier, pois e strisce.

Oltre ad abiti lunghi con spacchi vertiginosi, lo stilista ha pensato di introdurre completi con pantalone abbinati ad una camicia o ad una blusa in colorazioni più forti.

Di Rosanna Gaviglia
Scopri il meglio della Moda da Donna di Sfilate.it

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy