Selita Ebanks, spacco audace per la top!
Sotto il vestito di Selita… niente.

L’ex angelo di Victoria’s Secrets ha voluto strabiliare tutti. E questa volta non ha lasciato senza fiato il suo pubblico da una passerella con indosso la lingerie sexy.

Anzi, per l’esattezza a strabiliare è stata l’assenza di  lingerie. Infatti la bellissima modella dalla pelle d’ebano che sfilava con le ali si è presentata al Cipriani di New York con una mise che lasciava intravedere il suo splendido corpo.

Tutto il lato destro del suo abito era fatto di un tessuto trasparente che lasciava scoperta la silhouette e quello che è balzato agli occhi è stata l’assenza della biancheria intima.

Selita, nata a George Town il 15 febbraio 1983, è cresciuta a Staten Island a New York City. Scoperta all’età di 17 anni al Six Flags Great Adventure nel New Jersey dall’agenzia Women Model Management, ha debuttato immediatamente assieme alla modella Izabel Goulart al Victoria’s Secret Fashion Show ed è stata dal 2005 al 2008 una Victoria’s Secret Angels.

Nel 2007 partecipa alla sfilata indossando l’holiday fantasy bra ,un completo intimo tempestato di diamanti, rubini, zaffiri gialli e smeraldi per un valore totale di 4,5 milioni di dollari.

Ha lavorato anche per Ralph Lauren, Levi’s, Abercrombie & Fitch, Tommy Hilfiger e Clinique.

A cinque anni dalla sua ultima sfilata in intimo, Selita deve aver davvero appeso al muro I ferri del mestiere, ma in questo caso non si tratta di scarpini, come per i calciatori, ma di slip e reggiseno!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: