Miranda Kerr: le doppie punte? Le curo con olio e succo di limone.

Secondo la top model Miranda Kerr il miglior accessorio per una ragazza è un bel sorriso e…. i rimedi della nonna per risolvere i piccoli problemi di bellezza quotidiani.

La modella australiana, divenuta celebre come uno degli angeli di Victoria’s Secret, sembra preferire i rimedi casalinghi ai lussuosi prodotti dei saloni di bellezza.
“Mia nonna diceva sempre che lo splendore viene da dentro, con il suo sorriso illuminava la stanza! Seguo ancora i suoi consigli di bellezza.”

Miranda Kerr ha appena lanciato sul mercato la sua linea di cosmetici naturali ‘Kora Organics’, tuttavia, ama alternare l’uso dei suoi prodotti (completamente biologici) con ricette casalinghe lasciate in eredità dalla nonna.

“I miei capelli sani e lucidi li mantengo tali con un impacco di olio d’oliva e succo di limone. Lo faccio almeno una volta a settimana, mescolo gli ingredienti e lascio l’impacco sui capelli il più a lungo possibile. Per ora è il rimedio migliore che ho trovato per le doppie punte!”

Un altro suggerimento che Miranda Kerr ha condiviso in un’intervista a Elle Magazine France: “Porto sempre con me uno spray idratante e quando volo uso sempre l’olio di rosa per mantenere il viso idratato. Una volta raggiunta la destinazione mi faccio subito una doccia calda e mi riempio di crema idratante dalla testa ai piedi. E’ il modo migliore per rigenerarsi e prendersi cura della pelle disidratata da ore di volo e dall’aria pressurizzata dell’aereo.”

Categorie: The Look Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: