SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuova campagna Segue… continua il viaggio delle Miss

Una nuova tappa dell’avventura delle Miss nella campagna Primavera 2010 Segue…
Segue… ricrea nel catalogo Primavera 2010, da questa settimana in tutti i negozi, le suggestioni di un viaggio in un luogo incantato, dai sapori e dai profumi orientali: il Marocco.

Miss Italia 2009 Maria Perrusi e Giulia Luchi, Miss eleganza Segue…, testimonial d’eccezione del  catalogo, mostrano negli scatti i loro accessori preferiti aggirandosi nei suq e nella medina di Marrakech, una tra le più seducenti città del mondo. Il risultato è una serie di immagini indimenticabili, dove i ‘capricci’ Segue… sono i protagonisti indiscussi della nuova avventura.

Il viaggio è, infatti, nuovamente il tema principale della campagna Capricci da Miss, che vede al centro dell’attenzione l’importanza di portare sempre con se il proprio mondo, anche in viaggio, per accontentare ogni desiderio in qualsiasi posto ci si trovi, grazie alle nuove proposte firmate Segue… …
Negli scatti gli accessori Segue… si fondono con i colori e le fantasie degli scorci più caratteristici di Marrakech: borse dai toni caldi come quelli del deserto, stampe floreali che ricordano le decorazioni dell’artigianato locale, colori immancabili come il bianco e il blu. Un mix di eleganza e sensualità ideale per esaltare e rendere glamour il look delle donne di qualsiasi età.

In evidenza nelle immagini anche il prezzo dei prodotti, a evidenziare l’eccellente rapporto qualità/stile/prezzo e la continua ricerca da parte dell’azienda di proporre alla sua clientela affezionata prodotti ultra glam a prezzi accessibili

Gli scatti sono realizzati dall’Agenzia Studart di Firenze. Fotografo Giovanni Corti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy