SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oh my Shoes! Le scarpe più Cool di MFW

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna hanno sfilato anche le scarpe, veri e propri capolavori dalle classiche décolleté ai più estivi sandali.

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna hanno sfilato anche le scarpe, eri e propri capolavori ” must  have” della primavera estate 2014.

I grandi stilisti con le loro collezioni hanno portato sulle scene una grande varietà di modelli imperdibili. Ai piedi delle modelle i sandali chic ed eleganti, ballerine, ” slippers stampate ” e gli intramontabili tacchi alti, altissimi e dalle mille sfumature di colore.

A dominare la prossima stagione si confermano i toni pastello.
Durante la MFW ampio spazio anche alle zeppe con vistose applicazioni e alle décolleté.

E se Miuccia Prada porta in passerella forme innovative ed originali, che solo lei riesce ad immaginare e realizzare, Fendi scommette sui sandali  open-toe  in pelle, con tacco alto e tanti …tanti cinturini.

Nei suoi modelli peep-toe c’è la presenza di fasce in pvc con colori contrastanti che vanno dall’arancione al viola, passando per uno straordinario blu cobalto.

Anche Gucci porta in passerella sandali cage, diversamente da Versace che propone sandali platform rivisitati secondo il proprio stile, con un tacco robusto abbinato ad un alto plateau nella zona anteriore. E poi la magia di Salvatore Ferragamo.

Max Mara si fa notare per le forme molto eleganti, che si erano già notate in precedenza nella ” London Fashion Week “.

E poi Blumarine che gioca con gli ankle boot a punta stretta, Dolce&Gabbana con zeppe intagliate, ed Armani, che punta su pumps a punta stretta e cap-toe  con cinturino, i due versioni, la prima con il tacco e la seconda con una zeppa colorata.

Colore che prevale anche nelle collezioni di Blugirl, Marni e Just Cavalli. Ora non resta che scegliere il modello preferito.
Una gallery per vivere un sogno unico e straordinario.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy