SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Fashion Week su BlackBerry grazie all

In occasione della settimana della Moda, BlackBerry® presenta in esclusiva la nuova applicazione “Fashion Illustrated”, l’info point mobile che contiene tutte le informazioni per seguire le sfilate, l’agenda degli eventi e degli appuntamenti direttamente correlati alla Settimana della Moda e tutte le informazioni utili per vivere la città di Milano durante la manifestazione. 

L’indirizzo dell’applicazione è
http://www.techmobile.eu/app/fashionillustrated/bb/fashionillustrated.jad
ed è scaricabile direttamente su BlackBerry.

La guida è aggiornata in modo costante ed è intuitiva soprattutto per quelle persone ospiti di una grande metropoli come Milano. Gli operatori del settore, in particolare, avranno sempre a portata di mano i calendari delle sfilate e delle presentazioni suddivise per giorni, gli indirizzi degli showroom e delle boutiques monobrand, multibrand e di design nonché tutti i contatti degli uffici stampa. Per coloro che devono  organizzare colazioni di lavoro l’applicazione fornisce gli indirizzi dei migliori ristoranti e cafè. Per l’utente sarà inoltre, possibile usufruire delle informazioni utili per visitare la città, piuttosto che gestire le prenotazioni alberghiere direttamente da BlackBerry, avere sempre disponibile la mappa della città, gli indirizzi di pubblica utilità e tutte le informazioni fondamentali che riguardano la viabilità cittadina, i trasporti pubblici, i radiobus, i radiotaxi, i treni e gli aeroporti. Infine per rilassarsi la guida segnala gli indirizzi dei principali centri di benessere e SPA, gli indirizzi di musei e la presenza di mostre e fiere.

La nuova applicazione di BlackBerry verrà presentata oggi, insieme al nuovo magazine Fashion Illustrated durante una tavola rotonda dedicata al primo sistema editoriale Multimediale e Interattivo per la Fashion Community Internazionale. Tra gli ospiti: Mario Boselli, Presidente Camera Nazionale della Moda, e Michele Tronconi, Presidente Sistema Moda Italia e Ati, che svilupperanno insieme a Fabiana Giacomotti, Direttore della testata Fashion Illustrated, tematiche relative all’importanza del settore moda per l’industria italiana.

La partnership con Fashion Illustrated sottolinea ancora una volta l’interesse di BlackBerry volto a rafforzare il suo legame con il mondo della moda e del lifestyle. Gli stessi smartphone BlackBerry ben rappresentano questo concetto in quanto si tratta di strumenti particolarmente validi per tutti quei professionisti che lavorano nel mondo della moda, non solo per il loro design accurato ed elegante, ma anche per la capacità si soddisfare tutte le necessità di quei professionisti che per lavoro sono sempre in movimento e che hanno bisogno di avere il loro ufficio a portata di tasca in modo semplice  ed intuitivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy