sabato , 25 ottobre 2014
Home / Curiosità / Victoria Beckham si mette a nudo su Skype

Victoria Beckham si mette a nudo su Skype

Avete mai desiderato di essere una mosca per spiare cosa fanno le celebrities tutto il giorno? Sarà possibile farlo grazie a Skype e a Victoria Beckham.
Victoria Beckham sarà su skype

Victoria Beckham si mette a nudo su Skype.

Avete mai desiderato di essere una mosca per spiare cosa fanno le celebrities tutto il giorno?
Ebbene da questo autunno sarà possibile farlo grazie a Skype e a Victoria Beckham.

Victoria Beckham sarà su skypeIn passato l’ex Spice Girl aveva spesso lasciato intendere di usare Skype per mantenersi in contatto con l’ufficio di Londra, ma ora il suo rapporto con la piattaforma di Microsoft diventa ufficiale.

Victoria Beckham aprirà le porte del suo quartier generale su Skype, dove i fans potranno seguirla mentre lavora insieme al suo team. Una sorta di reality show che mostra una Victoria inedita, che mette a nudo il processo creativo dei suoi capi e alle prese con i problemi quotidiani dell’ufficio.

Il lancio del progetto è previsto per questo autunno e da Skype arrivano i primi comunicati ufficiali: “Siamo elettrizzati per questa partnership con Victoria Beckham.

In appena 5 anni è riuscita a creare un brand di successo a livello internazionale e attraverso la nostra piattaforma vogliamo raccontare il suo percorso…. un percorso di cui anche Skype fa parte come strumento di lavoro quotidiano.”

I dettagli di questa innovativa operazione non sono ancora noti, ma da Skype arriveranno presto aggiornamenti per tutti coloro che desiderano sapere come entrare in contatto con Victoria Beckham e chissà, magari anche interagire con lei.

Scopri tante altre curiosità sui personaggi famosi su Sfilate.it

ci sono 4 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

26.09.2013
Scroll To Top