SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Wandering Collective: polsini e accessori in primo piano

The Wandering Collective, il progetto che vede tre designer europei uniti in una singolare visione della moda. Abiti, polsini, accessori importanti.

The Wandering Collective, il progetto che vede tre designer europei uniti in una singolare visione della moda.

Uniti, ma forti della propria personalità e creatività, David Wyatt, Valentiina Brugnatelli e Gianluca Soldi, svelano una collezione ricca di novità e freschezza.

La donna di “The Wandering Collective” per il prossimo autunno inverno 2013/14, si svela con blocchi di colore, attraverso una palette cromatica tenue pastello, e tocchi di nero.

Un gioco di luci ed ombre, suggestioni, emozioni.

A dominare la collezione sono motivi naturali ma anche astratti, frutta, fiori, abiti e animali si prestano come sfondi naturali di abiti e perfetti per la decorazione degli accessori e dei bijoux.

Gli abiti da sera si vestono di romantici volumi e drappeggi, hanno importanti tagli per svelare la pelle, regalando un’allure sexy e sensuale .

Se gli abiti utilizzano materiali delicati e impalpabili come la seta, gli accessori giocano con il plexiglass e pietre vistose.

Per le piu’ fascion i polsini della camicia si delineano decisi e catalizzano l’attenzione.

Catene importanti, lunghe, strass e charms, sono pensati per dare carattere all’outfit.

Una donna decisa per The Wandering Collective che veste sandali alti con lacci e fibbie decorative.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy