Grintose, super ornate di fibbie, borchiate, sono le scarpe da donna in perfetto sile Rock di Nando Muzi.

Lusso, eleganza e femminilità caratterizzano da oltre 50 anni le scarpe di Nando Muzi e questa nuova collezione Autunno Inverno 2013-14,  vuole esserne l’estrema sublimazione proiettandola al tempo stesso in un futuro ricco di innovazione e sperimentazione.

Una collezione dove il carattere e la personalità di chi la indossa emergono con forza e prepotenza.

Largo alle altezze, spesso estreme, rese più accessibili dall’uso del plateau che in questa collezione si presenta in una veste nuova: completamente inserito nella tomaia dona alla calzatura un aspetto più armonico ma allo stesso tempo deciso e performante.

Un mood grintoso ottenuto con un tacco più importante, a cui sono applicate “anime” in metallo lucido anche negli stivali e nelle décolletée.

Quelle di Nando Muzi non sono scarpe studiate solo per la sera o le occasioni importanti, il brand da sempre guarda all’universo femminile in ogni momento della giornata, e lo fa con una serie di modelli “flat”.

Morbide ballerine ed eleganti mocassini  tutti rigorosamente impreziositi da cristalli Swarovsky o borchie metalliche oro, nikel e rame sapientemente abbinati  ai colori delle tomaie sono perfette alleate durante il giorno.

Spiccano le simpatiche ballerine “CATS”, confortevoli ma ricercate e pensate dallo stilista come omaggio alla sensualità felina della donna.

I materiali sono morbidi e spaziano dalle nappe francesi, accattivanti vernici fluo e pregiati vitelli scamosciati, questi ultimi soprattutto in colori tenui e romantici come il rosa pallido o il terra d’oriente il tutto sapientemente impreziosito da cristalli Swarosvky o borchie metalliche. In ultimo vengono riconfermate le tomaie a “specchio”, proposte principalmente nelle décolletée dalla forma più classica a cui conferiscono una grande personalità.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: