SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Nando Muzi? Grintose, super ornate di fibbie, borchiate

Grintose, super ornate di fibbie, borchiate, sono le scarpe da donna in perfetto sile Rock di Nando Muzi per l'autunno inverno 2013.

Grintose, super ornate di fibbie, borchiate, sono le scarpe da donna in perfetto sile Rock di Nando Muzi.

Lusso, eleganza e femminilità caratterizzano da oltre 50 anni le scarpe di Nando Muzi e questa nuova collezione Autunno Inverno 2013-14,  vuole esserne l’estrema sublimazione proiettandola al tempo stesso in un futuro ricco di innovazione e sperimentazione.

Una collezione dove il carattere e la personalità di chi la indossa emergono con forza e prepotenza.

Largo alle altezze, spesso estreme, rese più accessibili dall’uso del plateau che in questa collezione si presenta in una veste nuova: completamente inserito nella tomaia dona alla calzatura un aspetto più armonico ma allo stesso tempo deciso e performante.

Un mood grintoso ottenuto con un tacco più importante, a cui sono applicate “anime” in metallo lucido anche negli stivali e nelle décolletée.

Quelle di Nando Muzi non sono scarpe studiate solo per la sera o le occasioni importanti, il brand da sempre guarda all’universo femminile in ogni momento della giornata, e lo fa con una serie di modelli “flat”.

Morbide ballerine ed eleganti mocassini  tutti rigorosamente impreziositi da cristalli Swarovsky o borchie metalliche oro, nikel e rame sapientemente abbinati  ai colori delle tomaie sono perfette alleate durante il giorno.

Spiccano le simpatiche ballerine “CATS”, confortevoli ma ricercate e pensate dallo stilista come omaggio alla sensualità felina della donna.

I materiali sono morbidi e spaziano dalle nappe francesi, accattivanti vernici fluo e pregiati vitelli scamosciati, questi ultimi soprattutto in colori tenui e romantici come il rosa pallido o il terra d’oriente il tutto sapientemente impreziosito da cristalli Swarosvky o borchie metalliche. In ultimo vengono riconfermate le tomaie a “specchio”, proposte principalmente nelle décolletée dalla forma più classica a cui conferiscono una grande personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy