lunedì , 28 luglio 2014
Home / Specials / The Look / Diane Kruger in velluto by Alberta Ferretti, copiamole il look

Diane Kruger in velluto by Alberta Ferretti, copiamole il look

Diane Kruger in velluto by Alberta Ferretti, copiamole il look spendendo dai 49 euro per il modello Asos ai 60 fino ai 1500 euro per McQ Alexander McQueen
Diane Kruger in velluto by Alberta Ferretti

Diane Kruger in velluto by Alberta Ferretti, copiamole il look …
Per essere in linea con le tendenze che imperversano in questo autunno 2013, aggiornate subito il guardaroba inserendo un abitino in velluto.

Diane Kruger l’ha già fatto, anticipando il trend qualche settimana fa.

L’attrice di ‘The Host’ ha scelto un abito in velluto viola melanzana di Alberta Ferretti per presenziare alla serata di gala per il 180° anniversario di Jaeger-LeCoultre, celebrato al teatro La Fenice di Venezia.

ASOS Velvet Skater DressL’abito di Alberta Ferretti indossato da Diane Kruger ha un taglio semplice.
Il corpetto e aderente e accollato, la gonna e leggermente svasata e lunga, le maniche sono a tre quarti, il tutto impreziosito dalla lucentezza che solo il velluto sa dare.

Il realtà il velluto ha la capacità di aggiungere un tocco di classe a qualsiasi outfit, ha il calore e la morbidezza perfetti per affrontare le giornate autunnali e, con gli accessori giusti, diventa un must anche per la sera.
Ecco una selezione di abiti in velluto da cui lasciarsi ispirare.

A partire da un abito McQ Alexander McQueen disponibile da Harrods al costo di circa 1400 euro, passando da un capo Two for Cami al costo di 60 euro , oppure l’abito sempre in velluto di Asos al costo di 49 euro.
Per le piu’ sofisticate? quello di CHRISTOPHER KANE, ma il prezzo qui è su richiesta!

ci sono 7 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

26.09.2013
Scroll To Top