SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alle sfilate di Parigi le Unghie di colorano in 3D

Le unghie diventano protagoniste dell'alta Moda con Revlon e Marchesa. Scopri i 6 adesivi in 3D per copiare le modelle e per essere all'ultima moda.

Spenti i riflettori sulle sfilate di Milano, si accendono quelli sulle Sfilate  di Parigi, protagonisti non solo i vestiti, ma anche i make up e soprattuto le unghie!!

Belle, sofiticate, con disegni e sfumature chic….Le unghie sono sempre più protagoniste!
Revlon ha così pensato di  portare un po’ di Alta Moda e Glamour nella vita di tutti i giorni con poche  semplici mosse, introducento per la prima volta 3D Jewel Appliqués, veri e propri gioielli per le unghie,  nati dalla collaborazione con la famosa Maison Marchesa.

La nuova collezione di 3D Jewel Appliqués,  è fatta di ben sei adesivi gioiello che si ispirano a sei abiti couture disegnati da Marchesa e riflettono le tendenze del prossimo autunno/inverno con colori metallici, opulenti, preziosi: ricami, disegni e pizzi.

Nero, oro, celeste, rosso, le unghie si vestono di alta moda!

Unghie d'alta moda

Ma come si usano?
I Nail Stickers possono essere applicati direttamente sull’unghia nuda o con i Crown Jewels  Stickers si possono creare delle french manicure particolari applicando prima uno smalto di un colore diverso.

Prendere il Nail Sticker preferibilmente con delle pinzette per facilitare la successiva applicazione sull’unghia.

Una volta posizionato, procedere ad una piccola pressione con le dita per fissarlo. Procedere poi con la lima per uniformarlo alla forma dell’unghia

Facile da rimuovere, non richiede l’uso di solvente.
Garanzia di una lunga tenuta .
Ogni confezione contiene 18 strisce, in modo da trovare la giusta forma dell’unghia alla quale applicarla, una mini lima e un bastoncino cuticole.

Il prezzo? 7,90 circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy