SFILATE

Cerca
Close this search box.

IWC porta l’Alta Orologeria a Milano, un evento unico

Scopri il mondo e i segreti dell'Alta Orologeria di IWC all'interno di una delle location più suggestive della Capitale della Moda, il Salone dei Tessuti di via San Gregorio.

Verde o bianco con elementi luminescenti, cinturino in pelle e cassa interna in ferro dolce per la schermatura dall’irradiazione di campi magnetici.
IWC Top stupisce con i suoi nuovi Top Gun della collezione Pilot’s Watches che si arricchisce con i nuovi Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition “Lake Tahoe” in ceramica bianca e il Pilot’s Watch Chronograph Top Gun Edition “Woodland” in versione green.

Il brand di segnatempo che incanta con oggetti strepitosi sceglie Milano per raccontare le sue novità all’interno di un evento che si annuncia un vero e proprio viaggio nel mondo del brand e nella sua attualità.
All’interno di una delle location più suggestive della Capitale della Moda, il Salone dei Tessuti di via San Gregorio, si potranno ammirare i nuovi modelli in ceramica colorata e scoprire i segreti della manifattura svizzera di Alta Orologeria.

Non solo, IWC completerà l’esposizione della collezione Top Gun con due nuovi modelli di Ceratanium® e ceramica nera presentati da poco al salone dell’orologeria di Ginevra.

Sotto i riflettori il Pilot’s Watch Chronograph 41 Top Gun Ceratanium® , il primo cronografo da 41 mm totalmente in Ceratanium® ed il Big Pilot’s Watch in ceramica di ossido di zirconio nera.

Ad arricchire questo viaggio all’insegna del bello e dell’eccellenza anche un’eccezionale selezione di Alta Orologeria e di preziosi segnatempo portati direttamente dal Museo di Schaffausen, eccezionalmente esposti a Milano per questo esclusivo evento dove gli ospiti potranno anche partecipare ad una WatchmakingClass, un vero e proprio corso di orologeria che prevede lo smontaggio e il rimontaggio di un movimento di un orologio meccanico, grazie alla presenza e alla guida attenta di un maestro orologiaio IWC.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy