sabato , 25 ottobre 2014
Home / Gossip / Rosie Huntington-Whiteley, catturata dalla ‘rete’!

Rosie Huntington-Whiteley, catturata dalla ‘rete’!

La modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, sfila alla Parigi Fashion Week per Balmain e sfoggia seno e capezzoli attraverso una maglia a rete.

Rosie Huntington-Whiteley, catturata dalla “rete”!
La modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, sfila alla Parigi Fashion Week per Balmain e sfoggia seno e capezzoli attraverso una maglia a rete.

Ed anche la modella e attrice inglese va in rete, ma questa volta non solo attraverso i Social Network, Instagram o quant’altro, ma lo fa sul catwalk durante la Parigi Fashion Week per Balmain.

Sfilare per la blasonata Maison è sempre un grande onore e la modella posta su Twitter alcune foto della sfilata e del backstage dove posa con Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda da due anni. Con lei in passerella anche Georgia May Jagger, figlia del mitico Mick Jagger e della modella Jerry Hall.

All’after party per Balmain,  Rosie Huntington-Whiteley è stata anche fotografata felicemente abbracciata al suo uomo, l’attore britannico Jason Statham, mettendo così a tacere i rumors sulla rottura della loro relazione.

Oltre alle foto durante il party, i due sono stati anche paparazzati per le vie di Parigi, teneramente abbracciati.

Solo poche settimane fa era girata voce di una loro separazione, belli, ricchi e famosi, fanno coppia da tre anni e nonostante la grande differenza di età, la modella ha infatti ventisei anni e l’attore quarantasei, tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando una voce ben informata ha spifferato al DailyMail, il quotidiano britannico, di un loro possibile addio. Ma a quanto pare la “voce” del Daily non era così informata, infatti la Huntington-Whiteley ha così replicato:

“Tornare a casa e trovare Jason è qualcosa che mi fa sentire stabile. Ecco come vedo il mio rapporto”. “Ho letto di tutto su internet e questo mi ha distrutto. Ero nel panico, nervosa e insicura. Poi ho fatto fuori tutto. Così oggi mi sento più sana e più felice”.
E le foto durante la Fashion Week parigina hanno confermato la solidità della loro Love Story!
Di Raffaella Ponzo

30.09.2013
Scroll To Top