SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna: le giacche ecopelliccia-chic di Fixdesign

Fixdesign che propone una gamma di capispalla in ecopelliccia pronti a difendervi dai primi freddi con tutto lo stile garantito dal marchio.

L’autunno è arrivato e anche se le temperature ci portano ancora sulle spiagge, prepariamoci ad affrontare i primi freddi senza tralasciare classe e originalità.

Salutare l’estate e i suoi colori è sempre difficile, i contrasti che si ottengono tra tessuti e pelle abbronzata dal sole sono inimitabili, ma chi l’ha detto che anche in Autunno non si possa essere super trendy?

Per un look elegante e di tendenza ci pensa Fixdesign che propone una gamma di capispalla in ecopelliccia  pronti  a difendervi dai primi freddi con tutto lo stile garantito dal marchio.

Siete sempre state affascinate dal visone, ma giustamente non volete essere complici dell’uccisione di quei splendidi mammiferi?
No problem, Fixdesign ha creato una pelliccia in eco visone: glam, calda e dalle linee ultramoderne. Prezzo democratico, per 257 euro di morbidezza ed eleganza

Ma la pelliccia, naturalmente eco, può essere anche sportiva, per un look casual chic che sbalordirà tutti, dal mattino a scuola, all’università o al lavoro, o per un aperitivo serale.
Adatto a tutte le età, il giubbino in finta pelliccia con cappuccio e maniche in maglia, sarà un prezioso alleato contro il freddo, senza infagottarci, ma esaltando la siluette femminile. 229 euro ben spese!
Ma Fixdesign vuole proporre altre due variazione sul tema “Visone”.

Un capospalla di eco visone chiaro, morbidissimo e coccoloso, si tratta di uno smanicato estremamente pregiato con un nastro di seta alla vita, da indossare sui leggins o collant coprenti e dalle tinte che vanno dal crema al marrone scuro. 129 euro per sembrare una bellissima principessa delle nevi.
Come ultimo pezzo, un must dell’inverno. Una giacca scura, quasi un cappottino, sempre in eco visone questa volta pettinato. Maniche in maglia a coste, collo alto e lucentezza impareggiabile, tanto da sembrare in pelo di cavallo. In questo caso il prezzo sale un pochino, 270 euro.
Ma la moda per Fixdesign è eco e i suoi capi sono belli senza aver sulla coscienza gli animali.
Per un autunno eco e dai prezzi anti-crisi, scegliete Fixdesign!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Atari by Fixdesign

Atari by Fixdesign – la moda maschile si ispira  alla console più famosa del mondo. Fixdesign lancia Atari la nuova linea di abbigliamento e accessori

Impostazioni privacy