giovedì , 23 ottobre 2014
Home / Curiosità / Bridget Jones: Renée Zellweger sarà vedova nel terzo libro

Bridget Jones: Renée Zellweger sarà vedova nel terzo libro

Bridget Jones capitolo terzo: la zitella più popolare d'Inghilterra, e probabilmente ormai del mondo, torna vedova nel terzo capitolo della saga
dal film di Bridget Jones

Bridget Jones capitolo terzo: la zitella più popolare d’Inghilterra, e probabilmente ormai del mondo, torna con il terzo capitolo della saga che dai libri scritti da Helen Fielding, è arrivata al successo cinematografico nei panni dell’attrice americana Renée Zellweger con ‘Il Diario di Bridget Jones’ ed il sequel ‘Che Pasticcio Bridget Jones!’.

Ora la Fielding è pronta con il nuovo libro dedicato a Bridget, in uscita ad ottobre ed intitolato ‘Mad About The Boy’, che vede la simpatica, impacciata e sfortunata protagonista alle prese con uno scenario del tutto inaspettato.

Se infatti in ‘Che Pasticcio Bridget Jones!’ il suo sogno d’amore con il bell’avvocato Mark Darcy era stato finalmente coronato, ora tutte le certezze della bionda simbolo delle donne single e un po’ avanti negli anni del pianeta si sono sgretolate proprio con la morte del suo bello.

Bridget si ritrova a cinquantuno anni vedova ed ancora una volta sola, e soprattutto con due figli single da crescere, un problema che all’epoca dell’inizio della saga non sfiorava la sua mente di ultratrentenne perennemente a caccia dell’uomo ideale.

La vita di Bridget sarà scossa però di nuovo dall’amore, in particolare quello per un giovane ragazzo con venti anni di meno della protagonista: il ragazzo per cui impazzire dal quale arriva il titolo del nuovo libro.

C’è da scommetterci che sarà di nuovo un successo, e che la Zellweger dovrà ‘scaldarsi’ per tornare ad interpretare la regina delle zitelle: nel frattempo però i fans su internet non hanno certo manifestato entusiasmo alla notizia della morte di Darcy, uno dei personaggi più amati della serie.

Scopri tante altre Curiosità su Sfilate.it

30.09.2013
Scroll To Top