SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’uomo che veste Jacob Cohen è elegante anche sulla neve

Amato in tutto il mondo per i suoi jeans sartoriali, Jacob Cohen ora vira verso capi al maschili adatti alla vita sulla neve.

Amato in tutto il mondo per i suoi jeans sartoriali, Jacob Cohen ora vira verso capi al maschili adatti alla vita sulla neve.

Che sia Cortina, Gstaad, Saitn Moritz o Courmayeur la meta alpina, il guardaroba del brand viene studiato per essere chic anche in montagna.

Dalla giacca al magJacob Cohen - uomo - fw 2013/14lione, dai jeans ai capispalla, tutto viene studiato per essere resistente al freddo ma sempre rivolto ad un’eleganza formale e di stile.

Ecco allora che Jacob Cohen per l’uomo propone un look caldo e raffinato.

In prim piano il Parka in tessuto di lana tweed marrone/verde con  cappuccio ed interno in pelliccia color testa di moro, che si sposa perfettamente con il maglione a collo alto a fasce tre colori (beige, ocra e marrone/verde) realizzato con punto a mano in filato di cashmere.

Come pantaloni? Il top è abbinarli al morbidissimo jeans cinque tasche limited edition realizzato in flanella di lana e  cashmere con stampa camouflage nei toni del marrone, verde e grigio.

Elegante e formale ma casual allo stesso tempo, l’uomo che veste Jacob Cohen non rinuncia ai dettagli e alla sartorialità nemmeno in vacanza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy