SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mariano La Barbera gioca con volumi morbidi per l’estate 2014

Mariano La Barbera gioca con volumi morbidi per l'estate 2014. Dal cipria all'arancio fluo, dal verde palma al bianco ottico la proposta dei colori.

Mariano La Barbera vira verso un nuovo concetto di moda.

Lo aveva anticipato a settembre in piena Fashion Week ed ora ci guida alla scoperta dei nuovi canoni di sartorialità e bellezza per la prossima primavera estate 2014.

Nato a Milano ma con la Sicilia nel cuore, Mariano La Barbera lavora da anni col suo private label, e lancia adesso, affiancata all’etichetta nera prima linea, un’etichetta grigia.

Più sobria e giovane sia nell’approccio che nel prezzo, vuole rappresentare uno slancio positivo e solare.

Strizzando l’occhio alle eredità di stili che hanno fatto grande l’Italia, Mariano propone atmosfere opache e volumi morbidi.

Dal cipria all’arancio fluo, dal verde palma al bianco ottico la proposta dei colori, come delle forme, poco spaventa, anzi rassicura.

Attraverso lavorazioni artigianali e dettagli couture Mariano la Barbera vuole guardare avanti in maniera positiva a un’Italia fatta di un bagaglio di maestranze sartoriali che fanno del suo made in Italy una proposta molto italica ancor piu che italiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy