SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trench di BREACH: fashion terapy a prova d

Dopo il grigiore di un inverno rigido e all’insegna della crisi prepariamoci ad essere investiti dal colore! Arancio, giallo, blu e verde stanno per invadere le vetrine e le strade delle nostre città, con una moda che diventa sempre più tecno grazie ai tessuti di nuova generazione realizzati per ottimizzare vestibilità e funzionalità dell’abbigliamento.

Breach da sempre coniuga, nelle sue collezioni, stile e innovazione mirando a quell’unicità che contraddistingue ogni suo singolo prodotto realizzato all’insegna di una moda contemporanea che si ispira al senso di libertà, agli spazi aperti, al viaggio e al confort.

Per la primavera-estate 2010 rivisita un classico intramontabile del guardaroba femminile, il trench, proponendone una versione in chiave moderna tecno-chic.

Il trench di Breach è caratterizzatato dal colore, un intensa nuance verde smeraldo ultra brillante, dal tessuto tecnico waterproof, che gli dona un effetto quasi vinilico, e dal dettaglio nascosto, una stupenda fodera a macro pois multicolor.
Prezzo al pubblici € 119.00

Breach contribuisce alla salvaguardia delle balene attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra, sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale. 

Il BREACH – il salto delle balene che emergono dal mare – è una folgorazione, un’irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy