SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ben tre nomi: Converse, CLOT e Undefeated per le nuove All Star

Una limited edition a tre nomi: Converse, CLOT e Undefeated, che allo “Shanghai YoHood Street Fashion Festival” ha presentato le nuove All Star.

Una limited edition a tre nomi: Converse, CLOT e Undefeated, che allo “Shanghai YoHood Street Fashion Festival” ha presentato un nuovo progetto che ha dato modo attraverso questa collaborazione, di dar vita ad un nuovo modello di All Star.

Il nuovo modello di All StarLa nuova collezione  Chuck Taylor All Star UNDFTD x CLOT che combina elementi iconici di ogni marca, fondendo anche lo stile urban occidentale e orientale, sarà disponibile in due colorazioni: nero e oliva.

La silhouette scelta è la classica Chuck Taylor All Star Low che però avrà una doppia punta in gomma proprio come una precedente collaborazione tra CLOT e Converse.

Undefeated ha curato la parte esterna della scarpa, scegliendo come materiale di rivestimento  il raso di naylon, mentre il piccolo tocco di lusso è stato pensato da CLOT, che ha scelto di inserire una fodera interna in seta arancione.

La particolarità del modello, simbolo di questa collaborazione, è la zip con aletta in tessuto rosso posta sulla parte superiore della scarpa.
Di Rosanna Gaviglia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy