SFILATE

Cerca
Close this search box.

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli  4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010.

Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock.  Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti dipinti a mano, CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements.

Mente creativa, il designer Philipp Plein. Giovanissimo, è già affermato sulla scena internazionale e veste celebrities come David e Victoria Beckham, Heidi Klum e le Pussycat Dolls. Un successo conquistato attraverso un linguaggio originale, ribelle, sempre molto contemporaneo.

I “must have”  PHILIPP PLEIN per il prossimo autunno-inverno 2010/11 (nelle immagini allegate)
Bambi Jacket. Capo di punta della collezione Couture. Appartiene al tema Fairy tale rock. Nero. In pelle. Con ricami a tema Disney. Tenero e grintoso come una favola rock.

Stripe Stones Highheel. Vertiginosi sandali gioiello, con luminose strisce-decoro incrostate di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements che avvolgono le caviglie. Pezzo simbolo della collezione Accessories.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy