Victoria’s Secret insieme ai suoi famosi angeli  Behati Prinsloo, Erin Heatherton, e Karlie Kloss, ha lanciato la sua nuova linea di lingerie presso lo store di Soho, a New York durante il quale è stato presentato l’evento “Victoria’s Secret Celebrates Body By Victoria”.

L’intimo firmato Victoria’s Sceret incanta chiunque, ed è per questo che la nuova collezione è disponibile in 23 taglie diverse, per accontentare e dare modo a tutte le donne di scegliere il modello giusto per la propria corporatura.

Le linee e i colori di queste nuove creazioni sono delicati e femminili, infatti le tonalità disponibili  ne sono sedici ma quelle privilegiate sono il rosa e lo champagne tono su tono, con pizzo, con righine bianche e tante altre, immancabile il nero, colore della sensualità per eccellenza.

Reggiseni push-up, i modelli Wireless e Perfect Shape fanno parte della collezione che ha un costo di circa 42 dollari a reggiseno.

Non solo lingerie ultra-sofisticata e costosa, ma anche per tutti i giorni, perchè Victoria’s Secret vuole rendere sexy sempre la donna moderna.

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: