SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il ritorno della felpa: tre idee per indossarla

La felpa è tornata di moda e noi tutte siamo profondamente grate ai designer che l'hanno riabilitata nei nostri armadi. Come indossarla?

La felpa è tornata di moda e noi tutte siamo profondamente grate ai designer che l’hanno riabilitata nei nostri armadi.

Non c’è capo più semplice e facile da portare, in più sapere che è pure uno dei ‘must have’ di stagione, la rende davvero irresistibile.
Ma come portarla in modo trendy?
Ecco tre modi per sfruttare la comodità della felpa ed essere alla moda.

Il primo suggerimento viene da Anna dello Russo. L’icona del fashion ci ha mostrato come indossare la felpa alla presentazione della collezione di scarpe per la P/E 2014 di Sergio Rossi.

Anna ha indossato la felpa con una sottile cinta che le esaltava il punto vita.
Un’idea geniale, perfetta per tutte coloro che temono l’effetto ‘insaccato’ causato da linee troppo dritte o da un tessuto non proprio sottile.

Un altro modo di portare la felpa è a strati, ovvero indossando una camicia bianca sotto.

In questo modo il nostro outfit avrà un aspetto più curato. Lasciate pure che il fondo della camicia esca dalla felpa di pochi centimetri e indossate questa mise con pantaloni skinny, una collana importante e tacchi alti.

Dall’ufficio all’aperitivo questo outfit è delizioso e funziona benissimo anche per chi deve coprire qualche piccola rotondità.

Infine, la pelle: è sicuramente il modo più trendy per portare la felpa. Potete abbinarla ad una gonna a tubo oppure ad una mini, agli shorts o ai pantaloni, purché siano di pelle. L’effetto ‘sexy look’ è garantito, ideale per fare colpo in una serata speciale.

Qualche idea? Nella gallery trovi le nostre scelte piu’ cool
(Bottega Veneta, 3.1 Phillip Lim, Isabel Marant, Schumacher, Christopher Kane, Kenzo, McQ Alexander McQueen, Stella McCartney)
( photo credit – mytheresa.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy