Sarà la figlia di Phil Collins, Lily, il nuovo volto di Lancome.

La bellezza naturale della giovane modella ha colpito il direttore generale della casa di cosmetici francese, Francoise Lehmann: “Con il suo charme, la sua grazia, la modernità e un intelletto vivace, Lily Collins è l’incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancome.”

Lily Collins ha già lavorato come modella, posa davanti all’obiettivo da quando aveva due anni, anche se la sua passione più grande è la recitazione.

Negli ultimi anni ha recitato in diversi film, ma si dichiara felice di tornare al suo primo lavoro e di diventare ambasciatrice di un brand così importante.

“E’ un grande onore e un privilegio essere stata scelta come testimonial di Lancome. Mi sento incredibilmente fortunata a diventare una musa ispiratrice per uno dei brand più prestigiosi del mondo. E’ un sogno che diventa realtà!”

Prima di Lily Collins, sono stati i volti di Emma Watson e Kate Winslet protagonisti della campagne Lancome. Lily debutterà a gennaio 2014 in occasione del lancio del make-up per la primavera prossima.

Credit photo – Barwerd van der Plas for Lancome

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: