SFILATE

Cerca
Close this search box.

UNA PIOGGIA DI STELLE PER LE NUOVE ALL STAR

La notte del 07 Marzo la passerella del Kodak Theatre di Los Angeles sarà costellata di stelle per la celebrazione della consegna dei premi Oscar.
Anche la mitica ALL STAR, che vuol farsi trovare pronta per un evento tanto importante, si ricopre di una cascata di luminose stelline.
Canvas colorato costellato costellato di piccole stelline glitterate per questo nuovo modello, caratterizzato da un lontano sapore americano.
Divertente e colorata questa All Star è adatta ad ogni look e situazione: l’ideale per sentirsi un po’ “star” senza però tralascaire l’inconfondibile tratto casual e trendy di Converse.
Un mare di stelline ricopre anche i capi di abbigliamento. Modellerie femminili e divertenti vanno a creare una linea dedicata all’ estate, divertente ma contemporaneamente fine e romantica, per tutte coloro che non vedono l’ora di essere la star delle calde serate estive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy