Selena Gomez ama i bracciali Pandora! L’attrice veste i suoi polsi con il ritmo del black and white!

L’idolo delle teen agers Selena Gomez ha scelto la linea di bracciali Pandora per arricchire il suo look con un accessorio seducente e raffinato.

L’eleganza minimalista dei bangle si amalgama benissimo con la carica sexy dell’attrice e cantante statunitense. Questa nuova linea, nei negozi da giugno, ha già conquistato non solo le fashion addicted più accanite,  ma anche numerose celebrità.

Dal design semplice e moderno, i bracciali Pandora rigidi d’argento bangle, donano un tocco personale ad un look raffinato ed elegante.Il design minimalista e la chiusura firmata rendono i bangle dei bracciali senza tempo, indossabili da soli o arricchiti  con i charms della collezione Moments, personalizzati attraverso infiniti colori e combinazioni: accessori dalla semplicità chic e alla moda.

Il prezzo accessibile, 59 euro, ha già inserito questo gioiello nella top list dei desideri.

La giovanissima Selena Gomez, ventuno anni a luglio, impegnata nel lancio del suo terzo album “Stars Dance”, non disdegna la moda anzi, la cavalca.

Attenta nelle scelte dell’abbigliamento, trucco e acconciature dei capelli, Selena Gomez porta la stessa cura nella scelta degli accessori. E per le esibizioni Pandora è sempre con lei, quasi come un talismano portafortuna.

Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili. I gioielli Pandora sono venduti in più di 70 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di più di 10.300 punti vendita, tra i quali oltre 900 negozi monomarca. Fondata nel 1982 a Copenhagen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del gruppo, Pandora impiega oltre 6.000 persone in tutto il mondo, di cui oltre 4.000 a Gemopolis, in Thailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva.

Nella mitologia greca, il vaso di Pandora è il leggendario contenitore di tutti i mali, da tener ben chiuso. E lo stesso avviene ai giorni nostri, perché i bracciali Pandora devono esser riposti in uno scrigno ben sigillato, perderli  sarebbe veramente un dramma!

di Raffaella Ponzo

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: