Nina Moric News: l’ex modella torna a sfilare e lascia twitter con un semplice cinguettio.
Il fisico come sempre rasenta la perfezione e l volto sembra quasi normale, che il matrimonio le faccia bene?

Nina Moric torna in passerella, bellissima come sempre e con un viso che sembra sgonfio da silicone ad altri artifizi estetici.

Il matrimonio forse le sta facendo bene, perché da quando si è sposata con Massimiliano Dossi, la modella, ex di Fabrizio Corona, sembra sia tornata alla bellezza degli albori: fisico mozzafiato e viso normale, o quasi.

Basta labbra a canotto, zigomi giganti e occhi da star trek, il viso ora appare sgonfio e radioso, bonificato da botox, silicone e filler vari.
La conturbante modella, che tanto ha fatto parlare per il suo tormentato matrimonio con Fabrizio Corona, è tornata al suo vecchio amore: la moda.

A quasi quarant’anni può ancora vantare un fisico statuario, frutto di tanto allenamento, gambe chilometriche, décolleté perfetto e portamento regale. Nina ha sfoggiato la sua bellezza ritrovata in occasione della presentazione della collezione di Maria Grazia Severi a Fiorano Modenese.

E così ha parlato alla stampa Francesca Severi, direttore artistico della maison: “Ho voluto che Nina fosse presente a questo importante evento perché è capace di rappresentare, con il suo carattere e con il suo stile, le infinite sfaccettature della donna Maria Grazia Severi”.

Insomma, l’essersi sposata con rito buddista in Cambogia insieme a Massimiliano Dossi sembra aver fatto molto bene a Nina Moric. In controtendenza con le attuali manie delle celebrity, prima fra tutte Belen, che tra le altre cose ha postato anche le foto della sua prima notte di nozze, lascia anche Twitter, decisione presa dopo il brutto incidente stradale in cui lei e il suo neo marito hanno rischiato di perdere la vita: “Cari amici – cinguetta Nina – ho deciso di allontanarmi da Twitter per un periodo di tempo. Preferisco concentrarmi sui mie cari e i miei progetti In maniera riservata evitando così ogni fraintendimento. Vi voglio bene”.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: