SFILATE

Cerca
Close this search box.

I jeans aggressivi e modaioli di LEROCK con Barbara Snellenburg

E proprio dal White le ultimissime novità… firmate LEROCK, brand di luxury jeans che nella nuova adv gioca con il bianco ed il nero.

Da poco si è conclusa la settimana della moda milanese e il White, fiera di settore a sostegno dei prodotti artigianali e del Made in Italy.

E proprio dal White le ultimissime novità… firmate LEROCK, brand di luxury jeans che nella nuova adv gioca con il bianco ed il nero e vede protagonista Barbara Snellenburg.

La collezione di denim progettata da Luca Berti è aggressiva e modaiola un po’ eighties, è tutta rigorosamente Black and White.

E’ un’estetica tutta giocata su di un’eleganza raffinata e trasgressiva che ci fa ricordare le notti maledette dello Studio54, il tempio della disco newyorkese con Grace Jones, Diana Ross e Bianca Jagger.

In questa nuova proposta, Oltre ai jeans con grafiche psichedeliche, ai pantaloni in cotone bianco e nero con motivi geometrici, alle minigonne tempestate di paillettes,troviamo,  per il sopra: t-shirt da biker con aquile e teschi, rose, serpenti e scheletri, jackets in pelle traforata, giacche con intarsi geometrici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy