Seducente, audace e senza tempo, l’animalier è indiscusso protagonista dell’autunno/inverno 2013/14

Dagli abiti alle borse, dalle scarpe alle sciarpe la nuova tendenza detta le regole.

Partiamo allora con i brand del gruppo Designer Shoes & Accessories from Spain che scelgono il classico e grintoso maculato re-interpretandolo su nuovi ed originali modelli.

Il brand minorchino Pretty Ballerinas propone due creazioni inedite: il chiodo in cavallino maculato e i divertenti tronchetti flat perfetti per le giornate metropolitane, mentre non può mancare nella nuova linea di Pretty Loafers  la slippers con nappine.

Sexy ed eleganti le decollete con stampa leopardata, tacco a spillo e seducente interno in pelle fucsia proposte dalla designer Ursula Mascarò.

Infine per la proposta streetwear Victoria propone una sneaker alta, sempre caratterizzata dalla suola in fibra naturale al profumo di vaniglia, in pony maculato mixato a camoscio color testa di moro.

Sempre nelle scarpe troviamo la Decolleté – beige. Hanno un decoro animalier in beige e marrone le audaci scarpe da donna della collezione Carvela: queste decolleté in pelle con plateau e tacco alto sono la scelta perfetta per la donna che ama stupire con accessori audaci e sensuali.

Passando per gli occhiali da sole Even&Odd, proposti in un bel marrone con stampa animalier, proteggono gli occhi in maniera elegante e originale. Caratterizzati da un’avvolgente forma a farfalla e adatti a tantissime occasioni, impreziosiscono il viso e non passano di certo inosservati.

Ha una fantasia animalier nei toni del grigio con lievi pennellate di blu l ‘abitino da donna firmato Bombshell by Katya Wildman.
L ‘elegante capo di lunghezza media ha maniche lunghe, collo classico ed è chiuso sul davanti da una cerniera. Questo eclettico abito di media lunghezza sa adattarsi ogni occasione.

Perfetto da abbinare all’intimo, in particolare al reggiseno push up e allo slip animalier soul di Guess.
Pensati per la donna che cerca della biancheria perfetta per esprimere la sua personalità spumeggiante e la sua grinta.

Per le piu’ sportive?
La giacca college con il tocco in più! Questo modello Urban Classics con questo bel look animalier è un capo casual, che crea uno stile unico ed inimitabile per essere sempre trendy!

Categorie: The Look Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: