SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fantasia e colore per Just Cavalli

Da Facebook –  inviato il 25 febbraio 2010:
“ Fantasia…Fantasia…Fantasia…adoro mostrare la mia femminilità… sono felice di essere giovane e odio i vecchi pensieri e le vecchie abitudini.
Mi piace creare ed essere la designer di me stessa…mi piace Just Cavalli perché è libera come me…tanti piccoli pezzi da potere mischiare ed  usare in ogni momento della giornata, senza regole definite…esattamente come sono io…ed il mio ragazzo mi ama anche per come mi vesto”
Una fan di Just Cavalli

La Collezione JUST CAVALLI A/I 2010-2011 è caratterizzata da una silhouette definita e strutturata. Il corpo è coperto dal collo in giù con sovrapposizioni di pezzi dai colori decisi e da stampe “signature” riviste in chiave rock. Micro abitini dal gusto “guepiere”  sovrapposti a bluse in chiffon di seta dalle ampie maniche. Forme voluminose per le giacche in pelliccia o per le maglie patchwork, abbinate a pantaloni strettissimi o a mini kilt in chiffon di seta o in tartan. Un mix eclettico di materiali e proporzioni.
I tessuti: broccati, pelle, lana melange, tweed mescolati a panno infeltrito , lana gommata e pizzo.
I Colori:  molto accesi. Rosso, blu e giallo sono protagonisti in ogni look. Stampe animalier trattate tecnologicamente e virate nei colori acidi.
Accessori: Stivaletti alla caviglia con plateau in gomma e dettagli “guepiere”.

Bijoux oversize con macro charms portafortuna nei colori argento, oro e oro rosa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy