Kate Moss non si limita a dettare moda indossandola. La vuole creare! Per questo motivo ha rinnovato la sua collaborazione come designer per Topshop.

Kate ha intenzione di replicare il successo ottenuto dal 2007 fino al tre anni fa con le sue capsule da stilista disegnate per Topshop, e si è già messa al lavoro per creare 40 modelli che comprendono capi di abbigliamento, accessori e calzature.

La collezione P/E 2014 di Kate Moss per Topshop arriverà negli store di oltre 40 paesi del mondo ad aprile prossimo.

Come aveva rivelato in passato, ad ispirare la Kate stilista sarà niente meno che il suo guardaroba. Un successo garantito dunque, visto il gusto e il grande senso di stile che distinguono la modella britannica.

Kate Moss, 39 anni, lavorerà fianco a fianco con la direttrice creativa di Topshop, Kate Phelan e con l’amica stilista Katy England.

“Sono entusiasta che Kate voglia tornare a collaborare con il nostro team – ha dichiarato dal quartier generale di Topshop, Philip Green – abbiamo lavorato benissimo insieme, ci è mancata tanto.”

Da parte sua, Kate Moss ha detto al Telegraph: “Mi è davvero mancato il team di lavoro da Topshop e l’essere coinvolta nel processo creativo delle collezioni. E’ emozionante avere una collezione che porta il mio nome. Ora più che mai Londra è in prima linea nella moda, voglio dare il massimo, per me sarà come tornare a casa.”

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: