L’inquietudine ‘spirituale’ di una delle regine della musica mondiale come Madonna ha spesso tenuto banco sulle pagine dei giornali.

All’inizio del decennio scorso, ai tempi del suo trasferimento dagli Stati Uniti in Inghilterra e del matrimonio con il regista britannico Guy Ritchie, l’artista aveva abbracciato con una certa convinzione i precetti della Kabbalah

Una scelta che non pare però definitiva, perchè dall’Inghilterra rimbalzano in questi giorni voci che vorrebbero Madonna vicina alla conversione all’Islam.

Una possibilità sorprendente ma che secondo il popolare quotidiano locale ‘Daily Mail’, sarebbe figlia del rapporto di miss Ciccone con il suo nuovo compagno, sensibilmente più giovane di lei.

Si tratta di Brahim Zaibat, già ribattezzato come ‘toy boy’ della cantante, ma il rapporto tra Madonna ed il giovane starebbe diventando particolarmente profondo, tanto che potrebbe essere la molla scatenante che porterebbe la grande popstar ad abbracciare l’Islam.

Nel frattempo, Madonna avrebbe già effettuato cospicue donazioni per la costruzione di scuole islamiche nei paesi orientali, all’interno delle quali le ragazze locali possano apprendere i dettami del Corano.

Madonna ha sottolineato in una recente intervista di credere come i giovani debbano studiare tutti i libri sacri, e poi farsi un’idea riguardo il culto al loro più congeniale.

Vedremo se il proposito di una conversione all’Islam, che sicuramente porterebbe con sè grande clamore, sarà effettivamente portato a compimento da Madonna: già si rincorrono le voci che vorrebbero l’artista pronta a cambiare nome, per adattarlo alla nuova religione, come già hanno fatto molte star della musica che in passato hanno abbracciato l’Islam.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: