Georgia May Jagger, posa in topless per il magazine ‘Lui
Fotografata da Terry Richardson, la figlia di Mick Jagger si scopre… sensuale!

Georgia May Jagger, nata a Londra il 12 gennaio 1992, ha deciso di vivere all’insegna della trasgressione. E ci riesce benissimo. Infatti la figlia di Mick e della top Jerry Hall, dopo spot hot e cover sempre più osé, vuole stupirci ancora.

Eccola sulla cover del magazine “Lui”, con un topless mozzafiato, immortalata dal celebre fotografo Terry Richardson.

Pur non vantando una statura da top model, è infatti alta “solo” un metro e settanta, la bionda ventunenne è ormai una modella richiestissima. La sua carriera inizia nel 2009, quando appena diciassettenne firma con la Independent Models e viene nominata “Modella dell’anno” al British Fashion Awards.

Nel 2009 insieme a Coco Rocha diventa il nuovo volto della Rimmel, mentre nel 2010 è protagonista della campagna Versace primavera/estate. Quest’anno l’abbiamo già potuta ammirare come protagonista della campagna Sisley autunno/inverno, dove posa accanto al fidanzato, il modello e musicista, batterista del gruppo Turbogeist, Josh McLellan.

La stupenda Georgia al momento vive a Londra con l’amica Cara Delevingne, chissà come saranno contenti i vicini di casa… due ragazze della porta accanto doc!!!
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: