L’autunno si fa rovente per la ex del calciatore Rafael Van der Vaart, dalle spiagge ai set fotografici, il suo corpo catalizza l’attenzione.L’avevamo già vista in spiaggia a Miami; un corpo tonico e sexy messo in risalto da un micro bikini a triangolo.

Ma Sylvie Van der Vaart, bionda modella e presentatrice olandese, ex del calciatore Rafael Van der Vaart, ha deciso di provocarci ancora con la sua statuaria bellezza e questa volta lo ha fatto come testimonial per il marchio olandese di lingerie Hunkemoller.

Intimo sexy, con alcuni capi un po’ retrò che ricordano le pin-up anni ‘50 e pose languide. La bella Sylvie incanta tutti coperta da pizzi e autoreggenti, in un set anch’esso all’insegna del rosa e dei fiocchetti.

Trentacinque anni, mamma single di un bambino di sette anni, sembra aver superato brillantemente la fine del suo matrimonio e il fidanzamento dell’ex con la sua migliore amica.

Eletta donna più sexy d’Olanda nel 2003, non ha avuto una via tutta rose e fiori, infatti nel giugno del 2009 le è stato diagnosticato un cancro al seno, che l’ha portata a dover fare un intervento chirurgico e della chemioterapia per la rimozione del tumore.

Nonostante il marito le sia stato molto vicino in quel periodo, il loro matrimonio è miseramente finito tra liti e  botte nel Capodanno scorso.
Da allora la modella ha cominciato ad inanellare flirt celebri: dalla sbandata per Zlatan Ibrahimovic, al milionario francese Guillaume Zarka. Ormai i flash sono tutti puntati sulla sua vita privata e su di lei, soprattutto quando in spiaggia prende il sole con bikini decisamente poco coprenti.

Ma dopo questa campagna di lingerie, le cose sono due: o l’ex marito tornerà da lei in ginocchio, oppure la bionda modella, non sarà ancora single per molto tempo.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: