Robbie Williams anticipa “Go Gentle” uno dei brani del prossimo album “Swings Both Ways“, che uscirà il 19 novembre prossimo, ed è già un successo.

Go Gentle è il primo dei sei brani inediti del nuovo album ed anche se per ora è possibile ascoltarlo solo per radio o online con il videoclip provvisorio, a breve, ovvero l’11 novembre, sarà disponibile anche per il download digitale.

Robbie Williams torna così alla ribalta del music system dopo la parentesi estiva vissuta, come sempre, da protagonista proprio in Italia, a Milano.

Il nuovo album Swings Both Ways oltre a Go Gentle sarà corredato da altri 5 brani inediti, tra i quali “Soda Pop” (con Michael Bublè) e “Swings Both Ways”, scritta e interpretata con Rufus Wainwright.

Tra gli altri brani che completeranno la nuova realizzazione di Robbie Williams ci sono i classici come “Dream A Little Dream” (con Lily Allen), “I Wanna Be Like You” (con Olly Murs) e “Little Green Apples” (con Kelly Clarkson).

Non resta quindi che aspettare il 19 novembre per l’uscita ufficiale, nel frattempo sarà possibile consolarsi con le apparizioni video e radio.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: